Andrew Palmer nuovo ceo Aston Martin

Andrew Palmer è il nuovo Ceo di Aston Martin e guiderà la società "nella prossima fase di sviluppo tecnologico e di creazione di prodotti". Lo annuncia la stessa società automobilistica. Palmer, 51 anni, arriva alla Aston Martin dalla Nissan Motor Corporation, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Proviene dalla Nissan e, come amministratore delegato, è chiamato a sviluppare una nuova famiglia di modelli in collaborazione con la Mercedes. Aston Martin: Andy Palmer è il nuovo ceo. (AlVolante)

L'uomo giusto è stato trovato nella persona di ... La figura di spicco che mancava, alla fine è arrivata. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 set - Palmer, 51 anni, diventa il nuovo ceo di Aston Martin, il costruttore di auto sportive di lusso controllato dalla Investindustrial di Andrea Bonomi. (Borsa Italiana)

ANDREW PALMER DOVRA' CONDURRE L'ASTON MARTIN NEL FUTURO ATTRAVERSO UNA PROFONDA TRASFORMAZIONE. DIR. (0-100)

La storica casa britannica, controllata dal fondo Investindustrial della famiglia Bonomi, ha nominato Andrew Palmer come nuovo Ceo - Palmer, 51 anni, era il Chief Planning Officer di Nissan. Aston Martin. (FIRSTonline)

Nissan Andy Palmer Gaydon (Regno Unito) - Andy Palmer, il manager rampante, è stato nominato nuovo Ceo di Aston Martin, il blasonato marchio britannico controllato da Investindustrial, il fondo dell'italiano Andrea Bonomi. (Asapress.net)