Novità Fiat 2020: nuova Panda, Tipo e Tipo Cross tra ottobre e novembre

Motori News ECONOMIA

Stando a quanto riportato dal sito Passione Auto Italiane la nuova Tipo sarà in vendita dal prossimo 13 ottobre.

Se queste saranno le date definitive di lancio la presentazione della nuova Fiat Tipo potrebbe essere effettuata tra l’ultima settimana di settembre e la prima di ottobre.

a gamma della Fiat Tipo non è più ordinabile.

La nuova Fiat Tipo sarà, come già detto in precedenza, ritoccata fuori e più ricca in contenuti dentro. (Motori News)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito trovate l’elenco completo delle 38 vetture candidate. Nell’elenco è presente anche la nuova Fiat 500 Elettrica. (ClubAlfa.it)

Auto dell'anno 2021, le candidate Ecco la lista definitiva delle trentotto auto candidate al premio Auto dell'Anno 2021. (Motor1.com Italia)

Lateralmente la Fiat Panda Sport userà le protezioni in plastica della versione 4x4. Ecco come sarà la nuova Fiat Panda Sport che arriverà entro fine anno con il restyling della city car di Fiat. La nuova Fiat Panda Sport sarà la grande novità del restyling che presto caratterizzerà la gamma della celebre city car della più famosa casa automobilistica italiana. (Money.it)

Ferrari F40: la sua storia. C'era tuttavia un ultimo problema, quello delle maniglie incastrate nella carrozzeria. Fiat Barchetta non è stata solamente la progenitrice della nuova 124 Spider, ma il tentativo di Fiat di imporsi in un mercato, quello delle sportive a tettuccio aperto, tra i più floridi degli anni Novanta. (Auto.it)

Fiat Panda: restyling in arrivo. A completare le novità del 2020 del marchio Fiat per l’Europa ci sarà il restyling della Fiat Panda. Si inizia con la nuova Fiat Tipo. Nel corso del mese di ottobre dovrebbe esserci il lancio ufficiale della nuova Fiat Tipo restyling. (ClubAlfa.it)

La nuova Fiat Tipo potrebbe debuttare il prossimo 13 ottobre. La nuova Fiat Tipo è sicuramente un’auto tra le più attese di questo 2020. Si vocifera che il 13 ottobre potrebbe essere il giorno esatto per il debutto della nuova famiglia di auto che continuerà ad essere prodotta a Bursa in Turchia da Tofas, società controllata dal gruppo Fiat Chrysler. (Money.it)