Pensionato massacrato a Bolzaneto, la testimonianza del genero: “Erano in tanti”

Genova24.it INTERNO

Bolzaneto. Rodrigo, il genero di Attilio, l'anziano ricoverato in neurochirurgia del San Martino dopo l'aggressione di mercoledì scorso al casello di Bolzaneto, ha raccontato ai carabinieri quanto accaduto. “Per due volte un'auto dei nomadi si è ... (Genova24.it)

Su altre fonti

Il più anziano (63) ha avuto la peggio ed è in fin di vita a S ... (Levante News)

"Per due volte un'auto dei nomadi si è scontrata con la nostra: prima siamo stati tamponati e poi colpiti con il loro mezzo in retromarcia per impedirci di scappare forse perché avevano ... (Primocanale)

C'è un indagato per l'aggressione del pensionato di 63 anni avvenuta mercoledì sera al casello di Bolzaneto per futili motivi: si tratta di un uomo di 34 anni che si è presentato ieri in procura e che vive dalla nascita nel campo nomadi ... (Telenord)

Così il ... (Rai News)

GENOVA - A Genova un pensionato di 63 anni è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurologia dell'ospedale San Martino dopo essere stato massacrato di botte mercoledì sera da un gruppo di nomadi con cui il fidanzato della figlia, un giovane ... (Corriere Adriatico)

Ma i responsabili di questa aggressione così brutale vanno puniti con forza. Lo ha detto l'assessore comunale Gianni ... (Primocanale)