Italia-Egitto, obiettivo 6 mld dollari scambi entro il 2016

Tiscali INTERNO

Riportare il livello di interscambi commerciali ai livelli record del 2012 ed arrivare entro il 2016 a superarlo, toccando i 6 miliardi di dollari. Sono gli obiettivi nei rapporti economici tra Italia e Egitto fissati nel corso della riunione del Business Council che è ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Roma è la prima tappa del tour internazionale del presidente egiziano. Una scelta dettata da precise ragioni economiche: l'Italia è il secondo partner commerciale del Paese arabo dopo gli Usa. (pagina99)

(AGI) - CdV, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella sua prima visita in Europa, il presidente egiziano Abdel ... Il papa incontra il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi in Vaticano. (Internazionale)

(Teleborsa) - Rafforzare i rapporti economici tra Italia e Egitto: questo l'obiettivo principale fissato nel corso della riunione del Business Council, coincisa con la visita ufficiale del presidente egiziano Abdel Fattah El Sisi a Roma. (Il Messaggero)

L'Italia e l'Egitto la vedono come un'assoluta priorità”. Così il viceministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda a Formiche.net, ... (Formiche.net)

Hazem el-Beblawi ROMA - Nonostante i quotidiani locali non ne parlino ancora apertamente, questa mattina l'emittente araba Al Jazeera annuncia che il governo egiziano si è dimesso, senza dare una chiara motivazione per questa decisione a sorpresa ... (ilmediterraneo.it)