Profumo, contratto Abi non chiuderà a qualsiasi costo

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

"Noi lavoriamo per concludere un contratto ma non concludiamo un contratto a qualsiasi prezzo e a qualsiasi costo". Lo ha dichiarato Alessandro Profumo, presidente del Comitato sindacale dell'Abi, in merito alle trattative, interrotte, coi sindacati sul rinnovo ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre testate

(AdnKronos) - Milano. (Sardegna Oggi)

15:07 MILANO (MF-DJ)--" politicamente scorretto e ingiusto affermare, come ha dichiarato oggi il Comitato esecutivo dell'Abi, che la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro dei bancari si e' interrotta per decisione dei sindacati". (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - ?È politicamente scorretto e ingiusto affermare, come ha dichiarato oggi il Comitato esecutivo dell?Abi, che la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro dei bancari si è interrotta per decisione dei sindacati? (Sardegna Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 dic - "Piena condivisione" alla linea tenuta dal Comitato Affari Sindacali e del Lavoro, guidato da Alessandro Profumo, nella trattativa per il rinnovo del contratto dei bancari, interrotta per decisione sindacale il 25 ... (Borsa Italiana)

MILANO, 17 DIC - Il comitato esecutivo dell'Abi ha deciso di confermare la disdetta del contratto dei bancari al 31 dicembre definendo però la disapplicazione al 31 marzo. (Brescia Oggi)

Megale (Fisac): "Il contratto nazionale è un diritto per tutti i lavoratori e le lavoratrici della categoria. Prevediamo lo sciopero generale del settore a fine gennaio". (rassegna.it)