Sacripanti come Beethoven: la nona sinfonia della Sidigas è un inno alla gioia

ilCiriaco.it SPORT

Ormai la Sidigas Avellino non si ricorda più cosa si prova a perdere una partita di campionato. Beethoven ci perdonerà, ma nell'anticipo di mezzogiorno coach Sacripanti ha metaforicamente diretto l'inno alla gioia della nona sinfonia, con i giocatori ... (ilCiriaco.it)

Su altre testate

Ecco come la ricorda: “Salve sono Vincenzo Zeno cittadino ercolanese fino agli anni 90 poi per lavoro trasferito a Roma. Oggi ho avuto modo di transitare tra piazza S. (Vesuviolive.it)

Avellino arriva a questa sfida dopo 8 vittorie ... (SuperNews)

Una Vitasnella sempre reattiva ed in partita, non riesce a portare a casa il risultato dalla tane dei lupi di Avellino nell'anticipo di mezzogiorno del campionato di basket maschile di A1: finisce 81 – 77 per i ragazzi dell'ex Sacripanti. (CiaoComo.it)

Per l’evento, organizzato dal MAV (Museo Archeologico Virtuale) e intitolato “La notte della memoria”, è prevista l’entrata... (Vesuviolive.it)

Ad Ischia, sabato pomeriggio l’orchestra Ercolano di coach Enzo Maria suona la settima sinfonia contro la Cestitstica Ischia che nulla ha potuto fare contro gli ercolanesi, dal primo al quarto periodo sono stati sempre in vantaggio e con il risultato quasi mai in discussione. (Vesuviolive.it)

Il centro nasce per aiutare tutte quelle donne che subiscono violenza... (Vesuviolive.it)