Pil finalmente in crescita, +1,5% rispetto al 2016

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Nomisma: “Ma altrove la ricchezza prodotta corre a ritmi più sostenuti” (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Antonio SignoriniRoma Una ripresa con il freno a mano, lungo dei binari che ci allontanano sempre più dall'Europa. L'Istat ieri ha aggiornato le stime sulla crescita del Pil. (il Giornale)

Abbiamo verificato cinque dichiarazioni di questi giorni sulla genesi delle stime sul Pil realizzate dall'Istat (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La crescita del PIL italiano nel secondo trimestre è sicuramente incoraggiante, ma la realtà è davanti ai nostri occhi e non va persa di vista: l’Italia ri (Il Tabloid)

Valore aggiunto nei comparti dell'industria e dei servizi e di una diminuzione nel settore dell'agricoltura (La Voce Quotidiano online)

Il PIL italiano è cresciuto di 0,4% t/t nel 2° trimestre, in linea con i tre mesi precedenti e con la previsione media di consenso (Formiche.net)

(Teleborsa) Il Pil mette le ali  e, ovviamente, sorprende positivamente: secondo i dati dell’Istat (nella stima preliminare corretta per gli effetti di calendario), infatti, il Pil italiano nel secondo trimestre 2017 è aumentato dello 0,4% rispetto al trimestre precedente e dell'1,5% rispetto a... (QuiFinanza)