Vibo Valentia, perde il lavoro e si da fuoco

Italiaglobale.it INTERNO

Un autotrasportatore di 38 anni è stato ricoverato in gravi condizioni la sera di Pasqua: l'uomo si è allontanato con la sua auto dalla casa dove vive a Filadelfia, in provincia di Vibo Valentia, è si è dato fuoco. Ha dato l'allarme un parente che ha assistito alla ... (Italiaglobale.it)

Su altri media

A Portici, in via Galileo Galilei sede piazzale Brunelleschi, una nota ditta di pompe funebri oltre ad occuparsi di preparare le salme collaborando con i migliori specialisti Tanatoprassi, la cosiddetta “Eternity Travel” ha deciso di promuovere la vita onorando i defunti. (Vesuviolive.it)

All'origine del gesto, secondo quanto accertato dai carabinieri, vi sarebbe stata la perdita del posto di lavoro. PADRE DI DUE FIGLI. (Lettera43)

Inutili i soccorsi Sembra sia rimasta bloccata dalle fiamme. (Umbria24)

L'uomo, padre di 2 figli, forse pentito di quel che aveva ... Perde posto di lavoro e si dà fuoco: grave autotrasportatore Tragedia sfiorata a Filadelfia, in provincia di Vibo Valentia. (The Blazoned Press)

Carcere di media sicurezza per il serial killer e mago delle evasioni Bartolomeo Gagliano. Responsabile di tre omicidi, di un tentato omicidio, di rapine , estorsioni e ferimenti, il 55enne originario di Nicosia in Sicilia, era evaso lo scorso dicembre durante un permesso premio. (La Stampa)

Il fuoco ha interessato principalmente la struttura in legno che ospitava il ristorante, ma sono stati danneggiati anche i servizi e un chiosco. A dare l’allarme sono stati i residenti... (La Stampa)