Palermo, era ricercato: si costituisce "pirata della strada"

Nuovo Sud INTERNO

Si è presentato con il suo avvocato in Procura l'automobilista che ha investito e ucciso Alessandro Bellante, il 25 aprile, in via dei Fiori a Palermo, e poi è fuggito. I vigili urbani dell'Infortunistica erano già sulle sue tracce da giorni. la vittima, 23 anni, era a bordo della sua... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La soprintendenza: "Oggi finalmente la comunità torna a poter usufruire del suo intero, inestimabile patrimonio". (La Repubblica)

Sabato mattina il premier Matteo Renzi arriverà nel capoluogo etneo, fra le 12,00 e le 12,30, per firmare il Patto per Catania. Si sono concluse le ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato oggi in Regione, nel corso della quinta Conferenza del Piano d’azione regionale per la popolazione anziana (PAR) – sono oltre un milione gli anziani residenti in Emilia-Romagna – rivolta principalmente ad... (Bologna 2000)

Il pm della Dda di Palermo Carlo Marzella ha chiesto la condanna a 28 anni di carcere dell'avvocato Memi Salvo, accusato di essere stato il finanziatore di un'associazione di trafficanti di stupefacenti. (Nuovo Sud)

Consiglio dei Ministri Anas comunica che sabato 30 aprile 2016 alle ore 13:30, alla presenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi, del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio e del Presidente Anas Gianni Vittorio Armani, sarà ... (il Fatto Nisseno)

Il pensionato ha perso il controllo della sua vettura, ha sfondato il guardrail…Continua a leggere... Sinistro mortale lungo l’A19 sul viadotto Cannitello dell’autostrada Palermo-Catania, vicino allo svincolo per Resuttano. (La Prima Pagina)