Taglio tasse casa, Renzi: "Togliamo Imu e Tasi ma rimborseremo ai Comuni soldi persi"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Noi abbiamo tolto Imu e Tasi e daremo ai sindaci un assegno corrispondente: non facciamo un'operazione per cui noi togliamo e i Comuni aumentano”. Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi nel salotto di Porta a porta. A beneficio di quanti non ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E annuncia che restituirà ai Comuni le risorse perdute con il taglio di Imu e Tasi. A ... (Pianeta Notizie)

Per il Sud nella legge di Stabilità "stiamo studiando il credito di imposta o la possibilità continuare il taglio dei contributi per gli assunti - ha detto il presidente del Consiglio - quello che ci vuole al Sud è prendere un impegno e portarlo al ... (Solo News)

Il premier rilancia quindi la sua ricetta per abbassare le imposte: "Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 l'operazione su Irap e costo del lavoro, nel 2016 via Imu e Tasi che è l'operazione che abbiamo annunciato a luglio ed ecco perché il 16 ... (Mondo TiVu)

ROMA, 07 SETTEMBRE 2015 – Dal salotto di Porta a Porta il premier Matteo Renzi ha ribadito che «il 16 dicembre sarà l'ultimo giorno in cui si paga la tassa sulla prima casa». (InfoOggi)

Pagata Imu e Tasi a fine anno, infatti, dal 2016 in accordo con le dichiarazioni recentemente rilasciate dal Premier Renzi, queste due tasse scompariranno. Detto ... (News Italiane)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi a ... (Corriere della Sera)