Lazio, Mandas: “Champions League? Facciamo più punti possibili, poi vedremo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Chrīstos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Genoa di Alberto Gilardino, dove si è espresso sulle chance di qualificazione in Champions League del club biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Bella partita e vittoria molto importante dal punto di vista psicologico e per i nostri tifosi. Se crediamo nella Champions League? L'obiettivo è fare più punti possibili e poi vedere dove arriviamo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si sblocca la sfida di Genoa-Lazio, con la formazione di Tudor che passa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Luis Alberto. Lo spagnolo nel momento della sua esultanza da un chiaro segnale al club e ai tifosi baciando lo stemma della squadra, mettendo acqua sul fuoco rovente dopo le polemiche di venerdì scorso post Salernitana (Lazio News 24)

"La Lazio di oggi è lontana da quella che ho nella mia testa, perché in testa ho la perfezione che alla fine non esiste. (Sky Sport)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it PATRIC 6,5: Dietro è quello che va meno in confusione, che soprattutto non soffre palla al piede. Trova bene i compagni in verticale. (La Lazio Siamo Noi)

Portieri a parte, tutti i panchinari della Lazio giocherebbero titolari nelle ultime dieci formazioni di A. Se a ciò s'aggiunge che i biancazzurri nello scorso turno avevano anticipato al venerdì e il Grifo, non Certo provvisto di rincalzi parimenti valorosi, si era cimentato a Firenze solo quattro giorni fa, si trova almeno in parte la chiave della vittoria ospite a Marassi. (Genoa News 1893)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

"Il primo tempo eravamo troppo pensierosi, nel secondo tempo invece abbiamo fatto solo noi la partita, abbiamo accelerato. 21.15 - Inizia la conferenza di Igor Tudor. (TUTTO mercato WEB)