Marò, Tajani: l’Ue per rapida soluzione

Expoitalyonline INTERNO

11.37 La risposta dell’Unione alla mia interrogazione conferma l’impegno per la rapida soluzione del caso dei due marò. “Dalle parole dell’Alto rappresentante Catherine Ashton emerge forte la condanna nei confronti Forse ti interessa anche: Marò India. Boldrini a UE: “Rapida soluzione del caso”. Renzi auspica... (Expoitalyonline)

Su altre testate

Sommario: Nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiavano sequestrati ricci di mareNel corso di mirati servizi di controllo del territorio, svolti nel trascorso weekend, i militari della Compagnia di Ragusa, procedevano al controllo di un autoveicolo sospetto con a bordo tre individui che si aggirava nelle vie... (Nuovo Sud)

Un Carabiniere della locale Stazione, libero dal servizio, ha sorpreso tre persone, con il volto coperto, in procinto di... (ParmaToday)

Il colpo sarebbe stato di 1000 euroA conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da... (Nuovo Sud)

È stato definito, dai carabinieri, un caso di omicidio-suicidio quello che ha fatto trovare il corpo di nonno e nipote, rispettivamente di 73 e 5 anni, nelle acque dell’Adigetto a Lendinara (Rovigo) in località Arzerello... (La Stampa)

Ha estratto la pistola e ha sparato, fuggendo subito dopo. Il killer era in moto e indossava un casco integrale. (La Prima Pagina)

A conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da diversi mesi, avvenivano all’interno di un tabaccheria il cui titolare, nel redigere la contabilità giornaliera, registrava... (RagusaTG)