Astaldi: nuovo contratto stradale in Polonia

La Stampa ECONOMIA

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato in via definitiva un contratto da 242 milioni di euro per la realizzazione del Lotto A della Circonvallazione Sud di Varsavia, in Polonia. L'esecuzione delle opere permetterà il completamento di un progetto importante ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 23 lug. L'esecuzione delle opere permetterà il completamento di un progetto ... (askanews)

Dopo il maxi-contratto da 1,1 miliardi di euro per la progettazione e costruzione di due lotti dell'autostrada Mosca-San Pietroburgo, il Gruppo Astaldi si è aggiudicato in via definitiva anche un contratto da 242 milioni di euro per la realizzazione ... (Italia Oggi)

Il contractor italiano si è aggiudicato in via definitiva un contratto da 242 milioni di euro per la realizzazione del Lotto A della ... (Il Messaggero)

Lo si legge in una nota. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - ROMA - Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato in via definitiva un contratto da 242 milioni di euro per la realizzazione del Lotto A della Circonvallazione Sud di Varsavia (Polonia). Lo si legge in una nota. (ANSA Nuova Europa)

Lo si legge in una nota. Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato in via definitiva un contratto da 242 milioni di euro per la realizzazione del Lotto A della Circonvallazione Sud di Varsavia, in Polonia. (EconomiaWeb)