Attentati Parigi, trascina il piano davanti al Bataclan e suona 'Imagine' di Lennon

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Commozione a Parigi per l'iniziativa di un pianista che ha trascinato con la sua bici un pianoforte fino a Rue Richard Lenoir, a una decina di metri dall'auditorium Bataclan, teatro di uno degli attentati che hanno colpito la capitale francese, dove ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La pianista cinese che incanta la stazione di Firenze (La Repubblica)

E' arrivato con il suo pianoforte portatile e si è messo a suonare "Imagine" di John Lennon di fronte al Bataclan di Parigi. Dalle sue dita scaturiscono note di speranza davanti a quella sala ... (Il Messaggero)

Le note di "Imagine", di John Lennon, hanno riempito nel pomeriggio di oggi il cielo triste e grigio di Parigi. (Rosa Rossa)

Dieci mesi fa i cittadini di Parigi hanno intonato Imagine durante la marcia dell'11 gennaio che ha seguito l'irruzione dei terroristi nella redazione del ... (Rosa Rossa)

Dieci mesi fa i cittadini di Parigi hanno intonato Imagine durante la marcia dell'11 gennaio che ha seguito l'irruzione dei terroristi nella redazione del giornale satirico. Tra i tanti gesti di solidarietà ... (Abruzzo Tv News)

E' Davide Martello il pianista di 31 anni che ha suonato “Image” poche ore dopo l'attentato a Parigi. Nato in Svizzera a Lörrach nel 1984, è figlio di genitori emigrati da ... (il Fatto Nisseno)