Formula 1, GP Messico: Vettel penalizzato, addio podio. Sorride Ricciardo

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE FORMULA 1 – Mentre la Mercedes è sempre più impegnata in una bella sfida interna tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg per la conquista del titolo mondiale, la Formula 1 si infiamma per il duello tra Ferrari e Red Bull per la seconda piazza nel ... (Sport News.eu)

Ne parlano anche altri media

Frosinone, Primarie libere, Primarie per la città: le frecciate dei candidati. Interviene anche Scaccia (FI) appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

0/5. VOTA. (Live Sicilia)

Ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, le sue condizioni di salute sono peggiorate questa mattina, ma adesso le sue condizioni sono in... (Vesuviolive.it)

Condividi. In classifica Nico ha 19 lunghezze su Lewis. (Rai News)

A quasi l'una di notte i commissari hanno inflitto al tedesco di 10 secondi per una manovra scorretta ai danni di Ricciardo. Il tedesco era salito sul terzo gradino per la penalizzazione di Verstappen. (Quotidiano.net)

Il sale di un Gran premio sono i corpo a corpo, i ... Il problema è che commissari così rischiano di rendere ridicola tutta la Formula 1, accelerando la fuga degli appassionati da uno sport che sta facendo di tutto per farsi del male. (La Gazzetta dello Sport)