Caffè Affari (ristretto) 22 aprile – 5 storie di giornata - Class CNBC Video

Caffè Affari (ristretto) 22 aprile – 5 storie di giornata - Class CNBC Video
Milano Finanza ECONOMIA

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o [email protected]. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Euro contro il Dollaro hongkonghese I mercati asiatici chiudono una seduta positiva sull'allentamento delle tensioni in Medio Oriente. Nello stesso tempo la banca Centrale cinese ha fissato un prime rate invariato, supportando i mercati cinesi. (LA STAMPA Finanza)

Corre Hong Kong che guadagna l'1,7 per cento. Le Borse di Asia e Pacifico archiviano la seduta in generale rialzo con l'eccezione delle debolezza delle Piazze cinesi (Shanghai -0,74% e Shenzhen -0,19%). (Tiscali Notizie)

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il Nikkei 225, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 37.052,3. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 38.254,3. (Teleborsa)

Analisi Tecnica: indice Nikkei 225 del 19/04/2024

Composto rialzo per l'indice nipponico, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,57%. Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il Nikkei 225, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 36.771,7. (Teleborsa)

Shanghai cede lo 0,60%, mentre accelerano Hong Kong, in rialzo dell’1,70% e Seoul con il Kospi che guadagna l’1.37%. – Le borse asiatiche si avviano alla chiusura contrastate, tentando il recupero dopo i ribassi della settimana scorsa provocati dalle tensioni geopolitiche e prendendo spunto dalla decisione della Banca centrale conese di lasciare invariati i tassi d’interesse. (Agenzia askanews)