Renzi inaugura il museo dei Bronzi, "serve Italia che dice sì" - Video

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Reggio Calabria - "Serve la determinazione e il coraggio di un'Italia che dice si' e che sa provarci". Matteo Renzi arriva a Reggio Calabria e inaugura il Museo nazionale, riaperto dopo 10 anni di lavori a singhiozzo. E proprio davanti ai Bronzi di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

È uno dei più antichi e importanti musei della Germania e addirittura del mondo intero. (Il Reporter)

“Una grande e irripetibile occasione per la Calabria, per il mondo delle imprese e del lavoro, un'importante contributo per la ripresa del Mezzogiorno: sono questi i due aspetti più importanti del Patto per la Calabria sottoscritto oggi. (ntacalabria)

Siparietto calcistico di Matteo Renzi durante l'inaugurazione del museo dei Bronzi di Riace a Reggio Calabria. Il premier, citando la promozione del Crotone in serie A chiede la sciarpa della squadra calabrese. (iL Meteo)

“Faremo ripartire il sud in due anni”, ha dichiarato il Premier Matteo Renzi che ha deposto un fiore nel luogo dove è stato ... (News Italiane)

Milano, quintali di statue e crocefissi: il bottino dei ladri di cimiteri (La Repubblica)

Nello scontro sono rimasti coinvolti un autobus del Cotral senza passeggeri a bordo, un furgone e un’autovettura. La vittima sarebbe un cittadino romeno di 39 anni alla guida del furgone. (La Prima Pagina)