L'Italia piange il cinquantesimo militare ucciso in Afghanistan

L'Occidentale INTERNO

Siamo a cinquanta. Cinquanta militari italiani caduti in Afghanistan per una guerra dai confini sempre più indefiniti . Sabato scorso è morto Michele Silvestri, 33 anni, sergente del 21° reggimento del Genio guastatori di Caserta, in un attentato alla ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Esequie solenni del sergente ucciso in Afghanistan nella basilica di Santa Maria degli Angeli, alla presenza di Napolitano e Schifani. Migliora la soldatessa ferita no svolte a Roma, nella Basilica di S. (Momento-sera)

Con la scomparsa del sergente Michele Silvestri le vittime dall'inizio della guerra in Afghanistan salgono a 50. Oggi nella Chiesa di Santa Maria degli ... (AgoraVox Italia)

ROMA - Lo Stato Maggiore della Difesa rende noto che il rientro della salma del Sergente Michele Silvestri, deceduto ieri in Afghanistan, è previsto per domani, con arrivo alle ore 11 all'aeroporto di Ciampino. (Il Messaggero)

Nell'attacco è morto, Michele Silvestri, ... (il Journal)

. (AmbienteAmbienti)

Organizzato dal Consiglio della V Circoscrizione “Antonello da Messina”, dalla Parrocchia di San Domenico, dai ragazzi della Associazione “Anch’io – Sindrome di Down” e con la partecipazione del Movimento Cristiano... (Centonove)