Grave incidente in autostrada. Muore una ragazza di 21 anni

ciociariaoggi.it INTERNO

Una ragazza di 21 anni di Roma è deceduta nell’incidente di oggi pomeriggio sull’Autostrada del Sole nel tratto tra Ferentino e Anagni. Tre le persone rimaste ferite, di cui due in gravi condizioni. Coinvolti un’auto, una Peugeot 107, e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con tre ambulanze. Richiesto anche l’intervento di due eliambulanze. Sono intervenuti inoltre i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale sottosezione A1. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

È deceduta sul colpo e per lei non c’è stata più alcuna speranza di futuro. Il talento sportivo di Eleonora Certelli, atleta romana, si è spento sul freddo asfalto della corsia nord dell’A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Anagni in territorio di Ferentino (Frosinone News)

È Eleonora Certelli, 21 anni di Roma, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni poco prima delle 16 di martedì 16 aprile. Oltre alla vittima... (Virgilio)

Nella collisione tra un'auto e un mezzo pesante è morta una ragazza di 21 anni di Roma che era nel veicolo guidato dalla madre. Incidente A1, autostrada chiusa Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni; per chi proviene da Sud viene consigliata l'uscita a Frosinone in quanto, al momento, si registra una coda di circa 5 chilometri. (leggo.it)

Traffico in tilt - Chiusa la tratta Anagni-Ferentino - Sul posto vigili del fuoco, 118, elisoccorso e polizia stradale Anagni – Tragico incidente sull’A1, muore una 21enne. (Tuscia Web)

Una ragazza di 21 anni di Roma è morta in un incidente sull’Autostrada del Sole nel tratto tra i caselli di Ferentino ed Anagni sulla carreggiata che porta alla Capitale. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane vittima viaggiava su un’utilitaria guidata dalla madre. (TerzoBinario.it)

Ma la giornata di gioia per la famiglia Certelli si è trasformata in tragedia al chilometro 617 della A1, Milano Napoli. Stavano rientrando da Cassino dopo i festeggiamenti per una laurea. (ilmessaggero.it)