Muore il padre di Stefano Caldoro: fu sottosegretario socialista

PUPIA INTERNO

Napoli – E' morto, all'età di 91 anni, dopo una delicata operazione, l'ex sottosegretario socialista Antonio Caldoro, per decenni uno dei leader del Psi in Campania. Padre di Stefano Caldoro, ex governatore della Regione, Antonio Caldoro si era fatto da parte ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Ferroviere, nel dopoguerra si iscrive al sindacato dei ferrovieri e ricopri' l'incarico di segretario della ... Antonio Caldoro, padre dell'ex presidente della Regione Campania, Stefano, è venuto a mancare questa notte a Napoli. (Il Quaderno)

Una vita intera spesa per la politica, Tonino (come veniva chiamato) avrebbe compiuto 91 anni il ... Napoli, 28 giu. (askanews)

Immediati i soccorsi prima del 118 e poi dell' elisoccorso atterrato direttamente al campetto vicino al Geodedico ripartito da... Un 40enne ha tentato di togliersi la vita a Scicli, questa mattina nel quartiere Jungi. (RagusaTG)

Fa discutere e come la mossa, la seconda a sorpresa, di Vincenzo De Luca. (Vesuviolive.it)

Il tentato sabotaggio avvenne sulla Orte- Ancona (Umbria24)

È morto in nottata a Napoli Antonio Caldoro, padre di Stefano, ex presidente della Regione Campania. Era nato il 22 novembre del 1924. (La Citta di Salerno)