Vidal presentato dal Bayern, il padre fermato in Cile con cocaina e coltelli

Adnkronos SPORT

Il padre di Arturo Vidal è stato fermato in Cile dopo essere stato trovato in possesso di cocaina e due coltelli. L'episodio è avvenuto a La Victoria proprio mentre l'ex giocatore della Juventus veniva presentato dal Bayern Monaco. Stando alle ... (Adnkronos)

Su altri giornali

30 luglio 2015. panorama ... (Panorama)

Tutto è cominciato ... Mentre suo figlio Arturo svolgeva il primo allenamento con il Bayern Monaco, Erasmo Segundo Vidal, 54 anni, veniva fermato dalla polizia di Santiago per possesso di cocaina e di due coltelli da cucina. (Rai Sport)

Ancora guai in casa Vidal. Arturo Vidal in lacrime dopo l'incidente stradale. (il Giornale)

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page ... Il centrocampista cileno si è accordato con i tedeschi del Bayern Monaco dopo quattro stagioni di Juventus. (SportCafè24.com)

La notizia la riporta CNNChile, che specifica come, nella giornata di ieri, il padre del neo acquisto del Bayern sia stato arrestato in quanto in possesso di cocaina, e successivamente ... (Fantagazzetta)

Secondo quanto riporta il quotidiano locale 'La Cuarta', Erasmo, padre del neo giocatore del Bayern, sarebbe stato fermato in Cile perché trovato in possesso di due coltelli e 600 ... (Eurosport IT)