George Michael, ipotesi overdose. «Crescente dipendenza da eroina»

Le indagini sulla morte della star del pop George Michael cominciano a uscire dal generico. Arrivano infatti nuove ipotesi sulle cause del decesso. A fornire una serie di dettagli – rivelati da Fadi Fawaz, compagno del cantante pop, è il Daily ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

George Michael è deceduto il giorno 25 dicembre 2016. Dopo la dichiarazione di "morte serena" spunta l'ipotesi di overdose da eroina. (Magazine delle donne)

Il giornale inglese ipotizza anche che la causa del decesso, arresto cardiaco, potrebbe essere stata ... A trovarlo il compagno Fadi Fawaz, come ha raccontato lui stesso al Daily Telegraph. (Bergamosera)

Il compagno: «L'ho trovato io che giaceva pacificamente a letto». Secondo il Daily Telegraph nell'ultimo anno Michael ha lottato contro una crescente dipendenza dall'eroina. (Il Centro)

LOS ANGELES – George Michael è morto da solo, forse per una overdose, e a trovarlo nel suo letto è stato il suo compagno, Fadi Fawaz. (Blitz quotidiano)

Tra i tanti messaggi commossi di colleghi e amici e le rivelazioni sugli ultimi mesi di vita di George Michael, due giorni fa TMZ aveva scoperto che prima della sua morte il cantante aveva lavorato ad un documentario, intitolato Freedom, che sarebbe ... (SentireAscoltare)

George Michael potrebbe essere morto per un'overdose di eroina. Anche per quello l'artista sarebbe comparso poco in pubblico, ... (LaPresse)