Papà bimbo inglese ringrazia Cameron

Expoitalyonline ESTERI

15.48 “Voglio ringraziare David Cameron per il suo aiuto”. Lo ha dichiarato Brett King, il padre di Ashya King, il bambino inglese malato di cancro, in una conferenza stampa a Forse ti interessa anche: Spagna scarcererà genitori bimbo rapito Bimbo su balcone: è tentato omicidio Emilia, altro bimbo investito e... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri media

Giudice ha deciso prolungare detenzione dopo trasferimento Ashya (ASCA) – Madrid, 1 set 2014 – Mentre cresce la solidarieta' nei loro confronti in Gran Bretagna, Brett e Naghemeh King, i genitori del bimbo inglese di 5 anni malato di tumore al cervello e ... (Internazionale)

"I genitori hanno potuto vedere il bambino senza problemi (...), è stato ... I genitori di Ashya King sono al suo capezzale in un ospedale di Malaga, nel sud della Spagna, dove il bambino malato di cancro è stato portato sabato. (Giornale del Popolo)

Lo riferiscono fonti ... (AGI) - Madrid, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il piccolo inglese di 5 anni con un tumore al cervello era stato prelevato dall’ospedale senza il permesso dei medici e portato in Spagna. (Corriere della Sera)

Ashya King, i genitori del bimbo malato di tumore: “Fateci vedere il nostro bambino”, è il disperato ... (Fanpage)

Le cure termali sono numerose e di diverso tipo e qualora siano prescritte dai medici, le spese sostenute per avere dei benefici nella salute, sono detraibili dalla tasse. In diverse parti d’Italia esistono delle terme naturali di acqua... (aciclico magazine)