Incidente a Fanano morto studente della scuola Gobetti Volta di Bagno a Ripoli

La Prima Pagina INTERNO

Il quattordicenne toscano si trovava sul Cimoncino con la scuola in gita scolastica. Stava sciando e ha perso il controllo degli sci, cadendo rovinosamente sulla neve. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il ragazzino non c’è stato nulla da fare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e, stando alle prime informazioni raccolte, due persone risulterebbero disperse. (Mondo TiVu)

50 evacuati nella notte (Nove da Firenze)

Sommario: Più gravi le condizioni di una donna che è caduta con gli sci ed ha riportato un trauma cervicaleGli uomini del soccorso alpino, con il personale della protezione civile della città metropolitana di Palermo, della Forestale e con i carabinieri, hanno soccorso cinque escursionisti che si sono... (Nuovo Sud)

Tragedia sull’Appennino Modenese. Uno studente di 14 anni è morto dopo aver urtato l’asta di un impianto sparaneve. (La Prima Pagina)

Due vite sepolte sotto le macerie di una casa crollata, due uomini che stavano lavorando per risanarla, quella casa che, fatalmente, gli è crollata addosso. (Trento Today)

Bolognese di origini, viveva sull'altopiano da decenni, un imprenditore attivo, una fucina di idee, ricordano tutti in paese. Irrefrenabile, Gabriele Lanzotti era arrivato con l'idea di aprire ... (Corriere della Sera)