Juventus-Milan, Yildiz verso una maglia da titolare. I numeri in questa stagione e il perché della scelta

Juventus-Milan, Yildiz verso una maglia da titolare. I numeri in questa stagione e il perché della scelta
ilBianconero SPORT

I motivi della scelta di Allegri Da quanto tempo manca il gol a Yildiz I numeri di Yildiz in questa stagione 27 presenze 3 gol 1 assist E adesso tocca a Kenan. Sarà Yildiz a scendere in campo, con ogni probabilità, in Juventus-Milan: lo farà dal primo minuto. L'attaccante turco non gioca dal primo minuto in Juventus-Verona, pareggiata per 2-2 al Bentegodi. Anche allora - era il 17 febbraio, più di due mesi fa - era sceso in campo al fianco di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato anche del futuro di Luka Jovic, sul quale il Milan dovrà decidere se puntare o meno su di lui anche per la prossima stagione. (Milan News 24)

Non sarà un’ultima chiamata ma un pochino gli assomiglia. Juventus-Milan è anche nei piedi di due giocatori in grado di accenderla con la loro fantasia: Federico Chiesa e Rafael Leao, che stanno attraversando un momento non proprio esaltante. (La Gazzetta dello Sport)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan: "Dopo tre trasferte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, la Juventus torna a giocare tra le mura amiche. (Tutto Juve)

Juve Milan, mossa a sorpresa di Allegri! Cambia il partner d’attacco di Vlahovic

I bianconeri hanno cercato in tutti i (SpazioJ)

Ct Serbia su Jovic: "A Milano ha perso qualche chilo e questo lo ha aiutato a tornare quello di un tempo. Spero resti al Milan" (Milan News)

Arrivano delle novità sulla formazione che dovrebbe schierare Massimiliano Allegri per Juve Milan di questo pomeriggio, sfida valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Nelle ultime ore sembra che il tecnico bianconero abbia optato per una novità importante rispetto alle scelte che si pensava potesse prendere. (Milan News 24)