NBA, i Knicks si portano a casa il derby

Expo 2015 Contact SPORT

Il derby sorride ai Knicks. Nonostante l'assenza di Anthony, New York si impone sui Nets (109-98 il finale). Si tratta della terza sfida vinta, su quattro confronti, contro i cugini. Ben sei giocatori, in casa Knicks, in doppia cifra. Dall'altra parte, 24 punti di Thornton ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger prevede un Mesut Ozil al top della forma, tra i più forti della prossima stagione: "Sarà tra i candidati al giocatore dell'anno". (GOAL )

A Ovest i Los Angeles Clippers hanno superato Denver per 117-105, insidiando il secondo posto a Oklahoma. Gara decisa già dopo il primo tempo (63-46) con Black Griffin autore di 24 punti ma squalificato per l'ultima ... (Sportevai.it)

A Ovest c'è Los Angeles Clippers contro Denver Nuggets. Da seguire il derby della Grande Mela tra i Brooklyn Nets e i New York Knicks. (BetItaliaWeb)

A Ovest i Los Angeles Clippers hanno superato Denver per 117-105, insidiando il secondo posto di Oklahoma. Gara decisa già dopo il primo tempo (63-46) con Griffin autore di 24 punti ma ... (TicinOnline.ch)

L'Arsenal,quinto in classifica è sempre più in crisi di risultati dopo la sconfitta con l'Everton. Arsenal – West Ham. (Sport in Penisola)

In una gara senza nulla in palio se non il prestigio cittadino i Knicks di Woodson espugnano il Barclays Center di New Yor per 109 a 98. (MondoPallone.it)