Palermo: donna trovata morta in via Maggiore Toselli

Fidelity News INTERNO

Mistero per la morte di una donna in via Maggiore Toselli. Si tratta di una prostituta uccisa con colpi di arma da taglio o da punta. E' la figlia ad allertare i soccorsi, poiché da quattro giorni non sentiva la madre - di G. R. ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scheletro risale a mille anni fa (Corriere della Sera)

Anna Maria Renna, 62 anni, è stata assassinata nel suo appartamento al civico 87 di via Maggiore Toselli. Il delitto risalirebbe ad alcuni giorni fa. (Live Sicilia)

Palermo, donna uccisa a coltellate: le indagini della polizia (La Repubblica)

PALERMO, 13 DIC - Una donna di 62 anni, Anna Maria Renna, è stata assassinata nella sua abitazione in via Maggiore Toselli, a Palermo. (Brescia Oggi)

Una donna di 62 anni, Anna Maria Renna, è stata assassinata nella sua abitazione in via Maggiore Toselli, a Palermo. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco avvertiti dai vicini di casa della vittima preoccupati perché non rispondeva al citofono. (SiciliaToday)

- Una donna e' stata uccisa la scorsa notte a Palermo nella sua abitazione di via Maggiore Toselli, dov'e' stata massacrata a coltellate. (AGI) - Palermo, 13 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)