Mozilla, addio a Google: trovato l'accordo con Yahoo

ROMA. Yahoo, il motore di ricerca della compagnia di Sunnyvale ha trovato l'accordo con Mozilla, nel tentativo di riguadagnare terreno in uno dei più lucrativi settori del mercato pubblicitario su internet. L'accordo pone fine alla collaborazione decennale fra ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Novità in vista per tutti gli utenti Firefox. La novità dovrebbe essere applicata con ... (SosTariffe)

La scelta riguarda solo gli Stati Uniti, mentre in Italia per ora tutto rimane invariato. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Se siete tra quanti sognano di possedere un notebook che al tempo stesso sia dotato di hardware di altissimo livello, sistema operativo e programmi completamente open-source (driver compresi) non perdete l'occasione di finanziare Purism Librem 15, un nuovo progetto di crowdfunding che soddisferà i vostri... (Notebook Italia)

Yahoo! assesta un duro colpo a Google. (Il Messaggero)

New York, 20 nov. La mossa permetterà al browser open source di avere come motore di ricerca di default quello fornito dal gruppo guidato da Marissa Mayer. (FIRSTonline)

di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. I responsabili della ... (BitCity)