Dramma per Mia Farrow: è morto il figlio Thaddeus a 27 anni

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

Thaddeus Farrow, figlio dell'attrice Mia Farrow, morto in un incidente d'auto in Connecticut. Nata a Los Angeles il 9 febbraio 1945, ambasciatrice dell'UNICEF, vincitrice di un Golden Globe nel '65 per Cannoni a Batasi e di un David di Donatello nel ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri giornali

Oggi arriva l'ennesimo triste annuncio della morte del giovane Thaddeus Farrow, deceduto al Danbury Hospital a soli 27 anni dopo un incidente stradale avvenuto sulla Route 67, in Connecticut. (Molisedoc.com)

New York, 22 set. (askanews) - Il figlio dell'attrice Mia Farrow, Thaddeus Wilk Farrow, è morto a causa delle ferite subite in un incidente d'auto a Danbury, Connecticut. (La Prealpina)

Thaddeus Farrow, figlio adottivo 27enne dell´attrice Mia Farrow, si è suicidato. A renderlo noto è stato un portavoce del Connecticut Office of Chief Medical Examiner, competente per il caso. (SpyTwins.com)

Grave lutto in casa Mia Farrow. Era in quell'articolo che veniva raccontato come Thaddeus, da bambino, fosse stato ... (AlgheroCitta)

Era una persona meravigliosa e coraggiosa che ha saputo superare... Il giovane è stato trovato nella sua auto ferito e trasportato in ospedale, dove è spirato. (altroquotidiano.it)

Cattive notizie sul fronte orientale: i due italiani sequestrati a Ghat, nel sud della Libia, Bruno Cacace, 56enne residente a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), che vive in Libia da 15 anni, e Danilo Calonego, 66enne della provincia di Belluno sarebbero ... (ReggioNotizie)