Hayek e Sarandon, sfida di decolleté (vince la "vecchietta")

Salma Hayek-Susan Sarandon, la sfida dei decolleté: il loro sexy selfie fa "Il Tuo Seno è Più Grande del Mio" Salma Hayek e il Selfie Pazzo con Susan Sarandon! Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2016, 11:01. Sono tra le due attrici più affascinanti e di ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cannes finito ma le star usano ancora i social per postare foto-ricordo della loro presenza sulla Croisette. (BCR Magazine)

L'attrice messicana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto 'piccante', in cui posa accanto all'attrice americana: ognuna guarda nella scollatura dell'altra, mostrando così i ... (LaPresse)

Le attrici, amiche da sempre, si sfidano in un selfie (hot): «Susan le ha più grandi di me», dice una. Questo e tutti gli altri scatti social delle celebrity in Starface. (Vanity Fair.it)

Primo piano di Salma Hayek e Susan Sarandon. Salma Hayek ha postato su Instagram un selfie in compagnia di Susan Sarandon con scollatura in bella vista! Lo scatto, decisamente hot ma molto ironico, è virale. (MondoFox)

Chi l’ha detto che certe gare sono solamente sulla virilità? Anche la femminilità ha la sua percentuale di vanità, scherzosa s’intende, ma che può essere ben esemplificata in uno scatto della nota attrice messicana Salma Hayek – 49 anni – che si ritrae in compagnia di Susan Sarandon – 69 […] The post Salma... (aciclico magazine)

Ha contestato le politiche di Bush, si è fatta notare per le sue posizioni ecologiste e gay-friendly, nonché per il suo sostegno al candidato ... (Intelligonews)