Germania, caccia a un siriano in fuga: “Voleva fare un attentato in aeroporto”

La Stampa ESTERI

Polizia sulle tracce di Jaber Albakr, un rifugiato di 22 anni arrivato a Chemnitz nel 2015. Blitz in casa, trovato lo stesso esplosivo usato a Parigi. In manette tre sospetti complici. Una sostanza altamente esplosiva, di gran lunga più pericolosa del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Chemnitz (Germania) - In Germania prosegue senza sosta la caccia al 22enne Jabar Albakr, presunto terrorista siriano sfuggito a Chemnitz a un blitz della polizia e accusato di preparare un attentato a un aeroporto tedesco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia tedesca è sulle tracce di un ventiduenne siriano sospettato di essere in procinto di preparare un attento dinamitardo. La caccia all'uomo è scattata a Chemnitz, in ... (il Giornale)

È caccia all ... (Radio Vaticana)

"Non è stato possibile reperire un'importante persona", ha scritto nel primo pomeriggio la polizia sul proprio account Twitter, lasciando intendere che a Chemnitz si cercasse un sospetto terrorista sottrattosi alla cattura. (CiociariaReport24)

È ancora allerta in Germania. Quattro persone sono state fermate dalla polizia tedesca nell'ambito di due blitz anti-terrorismo nella città di Chemnitz, in Sassonia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - BERLINO, 9 OTT - Uno dei tre uomini fermati ieri a Chemnitz aveva un ruolo diretto nella preparazione dell'attentato in un aeroporto tedesco. (L'Arena)