Salvini, marcia su Roma: «Renzi è una pedina. Cambiare si può»

Palermomania.it INTERNO

Roma come Pontida, il Tevere come il Po. Matteo Salvini sfida il suo omonimo Renzi nella Capitale dove manifesta insieme a Casapound e attacca a testa bassa il governo: «Il problema non è Renzi, perché lui è una pedina, è il servo sciocco di Bruxelles che ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Schierati tremila agenti nelle strade ... (Internazionale)

La manifestazione è stata preceduta da molte polemiche. Molti non sopportano che un uomo che ha sempre definito Roma come “ladrona” possa sfilare e cercare voti in tale ... (zz7)

Lega a Roma, Alfano: 4mila agenti ... Su immigrazione e fisco le critiche più forti all'esecutivo. (Rai News)

(LaPresse) - Tutto pronto a piazza Vittorio per il corteo dei centri sociali e di estrema sinistra che partiranno guidati dallo slogan 'Mai con Salvini'. Ingenti le misure di sicurezza messe in campo dalla Questura, tra cui una grande cancellata ... (LaPresse)

Fisco, scuola, immigrazione, cultura di sinistra, legge Fornero, sicurezza, futuro politico. Matteo Salvini tocca tutti i punti del suo programma, uno dopo l'altro, deciso a far capire che l'unico Matteo ... (DiariodelWeb.it)

- Matteo Salvini e Roberto Maroni hanno raggiunto sul palco Luca Zaia - unico a parlare tra i 'big' leghisti oltre a Salvini - al termine del suo intervento nel corso della manifestazione della Lega Nord, 'Renzi a casa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)