Gentiloni a Pechino: «Pyongyang preoccupa, serve una risposta seria»

Il Gazzettino INTERNO

«Preoccupa quello che succede in questo quadrante del mondo. La risposta credo debba venire con fermezza, anche in questo contesto, che è prevalentemente economico». Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni a Pechino per il Forum 'Belt and Road' ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

«La vicenda del sottosegretario Boschi (il caso Banca Etruria, ndr) è nota. Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo». (Il Mattino)

Le relazioni tra Cina e Ue non si risolvono con la bacchetta magica" ma in un contesto in cui si torna a parlare di misure ... (askanews) - "Il negoziato tra Cina e Ue è faticoso, una nuova tappa ci sarà agli inizi di giugno. (La Prealpina)

(askanews) - "Mi ha colpito nella discussione con Xi Jinping la fiducia che ha confermato nel futuro dell'Ue, nel rapporto tra Cina e Ue come fosse un pilastro della stabilità mondiale necessario e mi ha colpito un riconoscimento di un ... (La Prealpina)

Non mi pare ci siano novità e non ci sono certamente implicazioni per il governo". Così si è espresso il presidente del consiglio Paolo Gentiloni durante la conferenza stampa finale ... (InfoOggi)

Pechino (askanews) – “In questo clima di collaborazione multilaterale preoccupa quello che succede in questo quadrante del mondo”. (askanews)

Invitati da Xi Jinping, 29 leader mondiali sono arrivati a Pechino e hanno discusso la possibilità di unire le proprie forze nella costruzione di ferrovie, porti e altre infrastrutture, per rafforzare il legame tra Asia, Europa e Africa lungo la nuova ... (Ciociaria-OggiNotizie)