Giro d'Italia: la prima volta di Formolo, piccola grande roccia

la voce d'italia SPORT

LA SPEZIA. – La prima volta non si scorda mai. In particolare in uno sport come il ciclismo, che vive di attimi intensi e di storia, passata e recente. Davide Formolo ha deciso di far 'esplodere' il Giro d'Italia, per ritagliarsi una fetta di gloria, con un'azione a poco ... (la voce d'italia)

Su altri media

dall'inviato Angelo Costa La Spezia GRAN bella tappa, bellissimo vincitore: a 22 anni, per rivelarsi in tutta la sua classe, Davide Formolo sceglie una ribalta importante e soprattutto un'interpretazione da vero primattore. (Quotidiano.net)

Dopo quattro giorni di entusiasmante spettacolo il Giro d'Italia se ne va. Sarzana, Santo Stefano di Magra e poi Toscana, destinazione ... (Shippingonline)

L'australiano Simon Clarke (Orica GreenEdge) è giunto secondo conquistando anche la ... (Megamodo)

Si chiama Formolo, con l'accento sulla prima «o», ma i Sette Nani non c'entrano anche se ieri il Giro d'Italia ha regalato un'altra bella favola. (La Stampa)

La Spezia - Il ciclismo mondiale scopre Davide Formolo e vive in provincia della Spezia la prima tappa dalle forti emozioni del Giro d'Italia 2015. (Citta della Spezia)

clark_1. Risultati, cronaca e classifica generale dopo la terza tappa del Giro d'Italia 2015: mercoledì 13 maggio c'è il primo arrivo in salita. (Sportlive.it)