Gioca su binari, treno lo uccide

euronews INTERNO

(ANSA) – MILANO, 28 GIU – Un quindicenne di originealbanese, Clodian Seferae, è morto nella serata di ieri travoltoda un treno a Calcinato, nel Bresciano. Il ragazzino, standoalle prime indagini, stava giocando a calcio suibinari con alcuni amici ... (euronews)

Su altri giornali

28 giugno 2016. La tragedia si è consumata ieri sera quando il ragazzino, Clodian Sefarae, è stato travolto da un treno in corso mentre, come suppongono gli inquirenti, giocava a pallone sui binari. (CottonBit.it)

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, lunedì sera il giovane albanese giocava a calcio sui binari con gli amici quando è stato investito da un convoglio in arrivo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I ragazzini facevano a gara a schivare i convogli in arrivo. Un 15enne ... (Sport Mediaset)

Il terzo lotto più piccolo non è.... (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, lunedì sera intorno alle 21 il ragazzo giocava a calcio con una comitiva di amici quando è stato investito da un convoglio in arrivo. (Rosa Rossa)

La vicenda è accaduta a Calcinato. Brescia – Tragedia nel bresciano dove un ragazzino di 15 anni stava giocando a pallone, vicino ai binari, quando è giunto un treno che lo ha investito. (PUPIA)