Generali, Donnet: "Minaccia di scalata? Favole". E risponde su quota in Intesa SanPaolo

Finanzaonline.com ECONOMIA

"Non c'è nessuna minaccia di scalata da parte di nessuno: nè dall'estero nè in Italia. Queste sono favole. Non esiste, non è la realtà". Così ha risposto Philippe Donnet, numero uno di Generali, nel corso di un briefing telefonico con le agenzie di ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

L'utile netto è salito a 2,1 miliardi di euro (+2,5%), mentre l'utile operativo ha toccato un record di 4,83 milioni (+0,9%). Il gruppo ... (CittaCorriere)

Lo ha detto il group ceo Philippe Donnet in una conferenza telefonica con le agenzie a commento dei conti 2016. (Reggio Prima Pagina)

La compagnia triestina ha terminato lo scorso anno con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di oltre 2,08 miliardi di euro, in aumento del 2,5% rispetto ai 2,03 miliardi contabilizzati nell'esercizio ... (SoldiOnline.it)

Che sul rischio di scalate dall'estero mette in chiaro: "Non c'è nessuna minaccia di scalata da nessuno, né all'estero né in Italia". (Reggio Prima Pagina)

Il titolo del Leone, protagonista nella prima metà di marzo di un rally che ha portato il prezzo dell'azione dai 13,50 euro di fine febbraio ai 14,21 di ieri, mette a segno alle 13 un ottimo rialzo del 3,10% e si assesta a quota 14,65 euro (massimi ... (ReggioNotizie)

16 marzo 2017 - (Teleborsa) – Generali annuncia risultati 2016 record, con un aumento del 2,5% dell'utile ed un incremento della cedola dell'11% a 80 centesimi di euro. (QuiFinanza)