Ultimi Sondaggi politici elettorali: Referendum e intenzioni di voto ad oggi 23 ottobre 2016

Centro Meteo Italiano INTERNO

Sondaggio Ipsos Referendum Costituzionale: il NO dopo 2 settimane incrementa il suo vantaggio a 8 punti percentuali, attestandosi al 54% contro il 46% del SI. Gli indecisi sono l'8,5%. Sorpasso del No sul SI secondo i sondaggi Ixè sul Referendum ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Le tre grandi... Torah, Bibbia e Corano”, è questo il titolo di un corso che si terrà a Vicenza, all’Areopago del Centro culturale San Paolo, in viale Ferrarin 30. (Vicenzareport)

Così esordisce il segretario della Funzione pubblica di Cgil di Vicenza, Agostino Di... (Vicenzareport)

Prima partita casalinga per la VelcoFin Vicenza, dopo le due trasferte vincenti di Salerno e Civitanova Marche, intervallate dal turno di riposo. (Vicenzareport)

La Costituzione dei padri della nostra Repubblica o la Costituzione della Boschi, di Verdini e di Napolitano. SONDAGGI REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 Sì o No: una sfida da codice binario, senza sfumature. (Newspedia)

Nel programma... (Vicenzareport)

117 della Costituzione ... sulla riforma della Costituzione, ci sembra utile riportare l'attenzione dei cittadini sul testo delle modifiche apportate all'art. (Vivere Ancona)