Istat: a marzo +90mila occupati in un mese

askanews ECONOMIA

Roma, 29 apr. (askanews) - Dopo il calo di febbraio 2016 (-0,4%, pari a -87 mila), a marzo la stima degli occupati sale dello 0,4% su base mensile (+90 mila persone occupate), tornando ai livelli di gennaio. L'aumento, secondo le stime provvisorie dell ... (askanews)

Su altri giornali

Si riduce anche la disoccupazione giovanile, che cala al 36,7%. Il tasso di disoccupazione è il più basso dal dicembre 2012 e, solo nel mese di marzo, ci sono stati 90mila occupati in più. (DiariodelWeb.it)

Il mese di marzo si è chiuso, dice l'Istat, con 90 mila occupati in più rispetto a febbraio. Sono diminuiti i disoccupati (-63 mila) e anche gli inattivi (-36 mila). (Il Messaggero)

L'incidente questa mattina nella zona del rifugio Gnifetti (Aosta Oggi)

Questa mattina, infatti, nella sala degli specchi di Palazzo Sturm, è stato consegnato... (Vicenzareport)

A marzo il tasso di disoccupazione scende all'11,4%%, in calo di 0,3 punti percentuali rispetto a febbraio. Il dato sui senza lavoro scende all'11,4%, livello minimo dal dicembre del 2012. (Mondo TiVu)

Il dato è stato migliore delle attese degli analisti che stimavano un calo all'11,6%.La diminuzione della disoccupazione nell'ultimo mese ha riguardato sia gli uomini ... (CiociariaReport24)