Cannes,parterre vip a galà amfAR contro Aids,raccolti 25 mln euro

Cannes, 23 mag. (TMNews) - Trentacinque milioni di dollari (più di 25,6 milioni di euro): tanto è stato raccolto ieri sera al 21esimo galà "amfAR contro l'Aids", a cui ha partecipato un parterre di star, da Sharon Stone a John Travolta, da Leonardo di Caprio a ... (TMNews)

Su altri giornali

Roma (TMNews) - Più di 25,6 milioni di euro: tanto è stato raccolto al 21esimo galà "amfAR contro l'Aids", a cui ha partecipato un parterre di star guidato dalla battitrice d'asta Sharon Stone. (TMNews)

Giovedì 22 maggio, a Cap D'Antibes, si è tenuto il tradizionale AmfAR Gala, evento benefico a favore della ricerca scientifica per sconfiggere l'AIDS. (Yahoo Celebrity Italia)

CANNES - Con Sharon Stone, John Travolta, Leonardo di Caprio, Marion Cotillard e Carla Bruni, solo per citarne alcuni, sono stati raccolti 35 milioni di dollari al 21esimo galà “amfAR contro l'Aids”, l'evento di beneficenza a margine del Festival del cinema di ... (Romagna Noi)

Guarda il video. La modella, complici i tacchi altissimi, scivola sulle scale del Grisogono party. (Vanity Fair.it)

In occasione del galà dell'amfAR sono stati raccolti, quest'anno, ben 35 milioni di euro. Rammentiamo che l'amfAR è una fondazione che raccoglie fondi per la ricerca contro l'aids. (CapannoriNews.info)

Costo 700 mila euro. L'iniziativa ha preso il via ieri, durante l'asta di amFAR che si tiene poco fuori Cannes all'Hotel du Cap-Eden-Roc. (TicinOnline.ch)