Più soldi all'Ue, l'ira di Cameron: "Inaccettabile"

Adnkronos ECONOMIA

E' "inaccettabile" la richiesta del contributo aggiuntivo che la Gran Bretagna dovrebbe versare al bilancio dell'Unione Europea in base alla nuova metodologia di calcolo del Pil. Lo ha detto il primo ministro britannico David Cameron al termine della riunione ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"Nelle prossime ore sarò chiuso quello che dovrà essere chiuso", ha aggiunto ... Sulla legge di stabilità "come vi avevamo detto non vi sono particolari preoccupazioni e problemi" per l'Italia. (Tiscali)

"Cito la reazione del premier italiano quando queste cifre sono state presentate: ha detto che ... (Giornale di Sicilia)

Il conto da 2,1 miliardi per l'aggiustamento del bilancio europeo presentato da Bruxelles al Regno Unito scatena l'ira del premier David Cameron, che si allea con altri Paesi debitori come Italia, Olanda e Grecia, e fa scoppiare ... (TicinOnline.ch)

«Anche De Gasperi sarebbe euroscettico con questa burocrazia». Alta tensione al Consiglio Europeo. (Momento-sera)

Per il premier britannico David Cameron la possibilita' che l'Europa possa ora chiedere versamenti extra ad alcuni paesi membri, tra cui la Gran Bretagna, e' stata oggi a Bruxelles la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Cito la ... Il premier britannico cita il presidente del Consiglio italiano e attacca: “Non verseremo i due miliardi extra richiesti”. (Il Messaggero)