Gli aforismi del mese di febbraio 2016 – Il Dalai Lama e Lucio Anneo Seneca

Rosebud Giornalismo online SPORT

La mente ignorante non interroga le apparenze per decidere se sono corrette; essa accetta semplicemente il fatto che le cose sono come sembrano. Dalai Lama Vale la pena di sperimentare anche l’ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente. Lucio Anneo Seneca (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tenere un sito di opinioni non é cosa facile e a volte può diventare un giogo… Beh… questo almeno era il mio incipit per questa nota-deontologica… poi ho visto le centinaia di letture (oltre 700 nel momento in cui scrivo) anche di quest’oggi e avrei voluto iniziare in altro modo… ma sono... (Rosebud Giornalismo online)

Analizziamo ... E' tempo di analisi il giorno dopo la brutta sconfitta all'ultimo minuto nello scontro diretto contro la Fiorentina. (Inter-News)

Una cantata scritta a quattro mani da Wolfgang Amadeus Mozart e Antonio Salieri è stata ritrovata negli archivi del Museo della Musica di Praga, in Repubblica..... (La Repubblica)

di Rosa Marchitelli (Nove da Firenze)

Non è un bel momento per l’Inter di Roberto Mancini, che ieri sera a Firenze ha chiuso con una... (Il quotidiano Italiano)

Avete visto anche voi come abbiamo cercato la vittoria fino all'ultimo istante. Firenze, 15 febbraio 2016 - «NON molliamo mai. (La Nazione)