Mose, il gup respinge il patteggiamento di Orsoni

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Niente patteggiamento. Il gup, giudice unico per le indagini preliminari, ha respinto la richiesta dei legali del sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, che avevano concordato una pena di 4 mesi e 15mila euro di multa. Secondo il gup "la pena è incongrua rispetto ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Aveva concordato 4 mesi e 15mila euro di multa. L'ex primo cittadino di Venezia è accusato di finanziamento illecito. (il Giornale)

La pena, concordata in 4 mesi di reclusione più 15 mila euro di multa, è stata giudicata “incongrua ... (Italia 24 News)

Il gup del Tribunale di Venezia Massimo Vicinanza ha respinto la proposta di patteggiamento a 4 mesi e 15mila euro di multa concordata tra la Procura di Venezia e l'ex sindaco Giorgio Orsoni nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, perché ritenuta "incongrua ... (Adnkronos)

Venezia (TMNews) - Il giudice dell'udienza preliminare sul giro di tangenti relative al Mose di Venezia ha respinto il patteggiamento per il sindaco dimissionario della Serenissima, Giorgio Orsoni perchè i 4 mesi e i 15mila euro di multa patteggiati con la ... (MTV News)

- Il gup di Venezia ha respinto il patteggiamento tra la Procura e l'ex sindaco, Giorgio Orsoni, accusato di finanziamento illecito nell'inchiesta sul Mose. (AGI) - Venezia, 28 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gup del Tribunale di Venezia Massimo Vicinanza ha respinto la proposta di patteggiamento a 4 mesi e 15mila euro di multa concordata tra la Procura di Venezia e l'ex sindaco Giorgio Orsoni nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, perché ritenuta “incongrua ... (Italiainformazioni)