Milan-Juventus le ultime: Torna Bacca a guidare l'attacco rossonero

StadioSport.it SPORT

Per il big match della 9° giornata, Montella punta sul colombiano per perforare la retroguardia bianconera. ac-milan-juventus-formazioni. Alla vigilia del big match della nona giornata tra Milan-Juventus, vediamo come i due allenatori decideranno di ... (StadioSport.it)

Su altri media

La sfida in programma questa sera a San Siro tra Milan e Juventus oltre ad essere una classica della nostra Serie A, è il big match della nona giornata. (StadioSport.it)

Visto l'inizio di stagione è molto probabile che lo score in rossonero del colombiano migliorerà giornata dopo giornata. Oramai ci siamo. (SuperNews)

Il tecnico farà solo un cambio di formazione con Carlos Bacca che si riprenderà il posto da titolare e Gianluca Lapadula tornerà così in panchina. Verso il ... (TUTTO mercato WEB)

Rientro in gruppo per Honda e ... (Fantagazzetta)

Pirlo e Nesta, gli «Zii d'America», giocano la classicissima da grandi ex: «Bianconeri da scudetto, ma questa sera…»”. La “rosea” apre in prima pagina con la partitissima di questa sera: “È tornata Milan-Juve. (Il Calcio Magazine)

Questa sera, nella magica notte di San Siro, saranno chiamati a ... I due bomber si sono messi alle spalle un'estate molto difficile per motivi diversi. (CalcioWeb)