Triplo asse Milan, Bologna, Atalanta: scacchiere di mercato in movimento

Tutto Atalanta SPORT

Il Milan, sempre attento a rafforzare la propria rosa, ha messo gli occhi su Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna. Il club rossonero, che sta seguendo il giocatore da mesi, è pronto a investire significativamente per assicurarsi le sue prestazioni. La trattativa, valutata intorno ai 40 milioni di euro, corrisponde alla clausola rescissoria nel contratto di Zirkzee. Per rendere l'operazione più sostenibile dal punto di vista finanziario, il Milan considera l'ipotesi di inserire Alexis Saelemaekers come contropartita tecnica, riducendo così l'esborso monetario diretto. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

L’Inter punta a cedere Valentin Carboni per 20 o 30 milioni di euro e sfruttare Fabbian per scontare il prezzo di 60. La strategia è quella di provare ad abbassare il prezzo e finanziare l’operazione con una cessione. (Tuttobolognaweb)

Da un mese circa che il nome di Albert Gudmundsson viene accostato all'Inter, 30 milioni la valutazione da parte del Genoa per l'islandese che però nella giornata di ieri ha ammesso di preferire la Premier League alla Seria A ed è anche per questo che l'Inter adesso cambia obiettivo primario. (L'Interista)

Matteo Moretto, intervenuto su Caught Offside, ha spiegato la situazione: "Per quanto riguarda Joshua Zirkzee, resta l’obiettivo numero uno del Milan, ci sono contatti frequenti e no (ilBianconero)

Joshua Zirkzee e Albert Gudmundsson: sono loro due i principali obiettivi fissati dall’Inter in attacco sino a questo momento in vista del prossimo mercato. Stiamo parlando di due tra le principali sorprese che ha regalato l’ultimo campionato italiano, rispettivamente trascinatori di Bologna e Genoa. (Passione Inter)

Queste strategie di dissimulazione, però, sono presenti il moltissime aree della nostra vita, persino quando facciamo la spesa al supermercato, per convincerci a fare scelte di acquisto spinti dal desiderio di condurre uno stile di vita sano ma portandoci in realtà a comprare prodotti iperprocessati e zeppi di alimenti dannosi. (Roba da Donne)

Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 20:26) Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando di Zirkzee e il mercato del Milan (Il Milanista)