Tattoo: nel 2014 sono in 12mila i pentiti. Ecco cosa fare.

Giaden Informa SALUTE

Secondo i dati dell'Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (Aicpe), solo nel 2014 sono 12mila i pentiti del proprio tattoo. A parere di Luca Siliprandi, chirurgo plastico vice presidente di Aicpe: “Togliere un tatuaggio è molto più ... (Giaden Informa)

Su altre fonti

Eliminare i tatuaggi: un problema da non sottovalutare 03/07/2015 – Pensateci bene se volete rimuovere i tatuaggi: spesso presi dall'euforia di gioventù e da una moda che quasi impone determinate cose, non ci si accorge di quanto a lungo andare possa ... (Centro Meteo Italiano)

Tatuaggi, volete rimuoverli ? Ecco cosa dovete sapere 03/07/2015 – Pensateci bene se volete rimuovere i tatuaggi: spesso presi dall'euforia di gioventù e da una moda che quasi impone determinate cose, non ci si accorge di quanto a lungo andare possa ... (Centro Meteo Italiano)

Toglierne uno dalla nostra pelle, infatti, non è un processo tanto semplice. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 05/07/2015 - 15:57 ... (Palermomania.it)

E i pentiti del tatuaggio in Italia sono tanti secondo l'Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (Aicpe ... Un tatuaggio non è come il diamante, non è per sempre. (Intelligonews)

A Bergamo per lo "spumone" cashless (La Repubblica)

Nomi o ricordi si possono cancellare, proprio come avete fatto nella vita reale. Un tatuaggio non è come il diamante, non è per sempre. (Intelligonews)