Facebook: acquista da Microsoft 650 brevetti per 550 mln $

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 apr - Facebook e Microsoft hanno raggiunto un accordo nell'ambito del quale il social network acquistera' dal colosso di Redmond, nello stato di Washington, brevetti per 550 milioni di dollari in contanti. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne è nato un vantaggioso accordo per entrambi che permette a Zuckerberg di mettere le mani su diversi brevetti, ... (Jacktech.it)

Il display si riduce di 0,44 mm e garantisce una resa migliore dei colori (IBTimes Italia)

Rallenta la corsa di Facebook in vista dello sbarco in Borsa, sul Nasdaq con il simbolo FB. (La Stampa)

La via per il debutto in borsa del gigante dell'online si arricchisce di una nuova tappa. Dopo avere comperato Instagram, la creatura di Mark Zuckerberg consolida ancora la propria posizione con l'acquisto di ben 650 brevetti da ... (Informa)

Nel giorno in cui annuncia di aver acquisito per 550 milioni di dollari in contanti la maggioranza dei brevetti Aol da Microsoft, Facebook comunica ... (Blitz quotidiano)

Facebook sta pagando a Microsoft 550 milioni di dollari per alcuni dei brevetti che ha recentemente acquistato da AOL. (...) Europa: le ragioni della crisi olandese e la fine del consenso all'austerità tedesca. (ForexInfo.it)