Stella Rossa Belgrado-Sassuolo 1-1, vantaggio di Berardi, pari di Katai: Di Francesco si qualifica alla fase a gironi

Il Messaggero SPORT

Con molta facilità, il Sassuolo passa ai gironi di Europa League. Bastava lo 0-2, dopo il 3-0 di Reggio, a Belgrado arriva l'1-1 come a Lucerna, ma i neroverdi sono stati superiori alla Stella Rossa e meritavano ampiamente il successo. All'ex Marakana ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

STELLA ROSSA SASSUOLO BERARDI EUROPA LEAGUE/ BELGRADO (Serbia) - Domenico Berardi è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match con la Stella Rossa che ha permesso al Sassuolo di qualificarsi alla fase a gironi di Europa ... (Calciomercato.it)

Il Sassuolo è la 24esima italiana a raggiungere l'Europa league. Pareggia 1-1 a Belgrado, a Reggio aveva vinto 3-0. (il Giornale)

In vantaggio con il solito Berardi si fa raggiungere da Katai nella ripresa ma la qualificazione non è mai a rischio. (Calcio Fanpage)

Ce la siamo giocata alla grande dimostrando di poter far bene anche in Europa. " Potrebbe ... (Eurosport.it)

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha commentato il sorteggio di Europa League: "Noi dobbiamo cambiare mentalità per far bene a livello internazionale". (GOAL )

Miodrag Bozovic, tecnico della Stella Rossa, ha analizzato così la sconfitta contro il Sassuolo: "Nel primo tempo hanno trovato il gol e per noi è stato psicologicamente difficile rientrare in partita. (TUTTO mercato WEB)