Calcio: Moratti "nessuna intenzione di cedere mie quote"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI/ITALPRESS) - Milano, 10 feb. - "No, non ho nessuna intenzione di cedere le mie quote. Cosi' come allo stesso tempo non avrei problemi a farlo". Massimo Moratti, dalle pagine del "Giornale", prova a fare chiarezza sul suo futuro e quello dell'Inter. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"In Cina ci sono 113 milioni di potenziali sostenitori dell'Inter, 264 nel continente asiatico, e le potenzialita' di questo mercato per il sistema calcio sono davvero enormi. Per questo ho chiesto a Goldman di vagliare ... (Rai Sport)

Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, è sicuro che presto il talentuoso Lapadula verrà convocato da Conte in Nazionale e per questo lo invita a non dire sì al Perù. (GOAL )

Ecco le parole del presidente nerazzurro sulla parte commerciale legata ai nerazzurri. Erick Thohir, presidente e patron dell'Inter, a poche ore dalla partenza per l'Italia ha parlato con i media indonesiani. (Inter-News)

“Intervenire in ogni…Continua a leggere → Dopo tredici mesi di lavori l’impianto, completamente ristrutturato e rinnovato, è stato riconsegnato alla città. Per l’occasione Milanosport ha offerto l’ingresso libero e gratuito per tutta la giornata. (La Prima Pagina)

Il numero uno nerazzurro arriverà a Milano tra venerdì e sabato, salirà alla Pinetina per caricare il gruppo la vigilia del match e poi domenica partirà alla volta della Toscana per la sua prima gara in trasferta da presidente interista. (Rosa Rossa)

Una dichiarazione che fa discutere (Calcio World)