Milan, con la Juve c'è Boateng. Si ferma invece Abate

30/09/2011 - 20.36 - Sensazioni contrastanti in casa Milan, dove il post Champions ha portato in dote al tecnico rossonero Massimiliano Allegri una buona ed una cattiva notizia. La buona notizia è il pieno recupero del ghanese Boateng, che questa mattina si è allenato ... (SpazioCalcio.com) - Sezione: SPORT  

Pagelle Atalanta-Udinese, voti e tabellino della gara

PAGELLE ATALANTA UDINESE VOTI E TABELLINO DELLA GARA / BERGAMO – In una giornata avara di gol, con il solo Bologna che ha messo a segno due reti, anche la... (NotizieItaliane.it - 16 ottobre 2011)

Pagelle Cagliari-Siena, voti e tabellino della gara

PAGELLE CAGLIARI SIENA VOTI TABELLINO DELLA GARA / CAGLIARI – Altro risultato positivo per il Cagliari di Ficcadenti anche se i rossoblu hanno perso una buona occasione per andare in... (NotizieItaliane.it - 16 ottobre 2011)

Pagelle Chievo-Juventus, voti e tabellino della gara

PAGELLE CHIEVO JUVENTUS VOTI TABELLINO DELLA GARA / VERONA - La Juventus non riesce ad andare oltre il pareggio a reti bianche contro il Chievo Verona che si conferma un’autentica... (NotizieItaliane.it - 16 ottobre 2011)

Pagelle Genoa-Lecce, voti e tabellino della gara

PAGELLE GENOA LECCE VOTI E TABELLINO DELLA GARA / GENOVA – Il Genoa non sa più vincere. I padroni di casa rimandano nuovamente l’appuntamento con i tre punti pareggiando in... (NotizieItaliane.it - 16 ottobre 2011)

Britos tornerà in campo fra un mese

Procede lentamente il recupero del giocatore del Napoli (NapoliSport.net - 16 ottobre 2011)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

milan juve boateng ferma

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Jerzy Stuhr
1947, Cracovia (Impero austro-ungarico)
Carolina Crescentini
1980, Roma (Italia)
Wojciech Szczęsny
1990, Varsavia (Polonia)
Saad Hariri
1970, Riyad (Arabia Saudita)
Luca Dotto
1990, Camposampiero (Italia)