Milan, con la Juve c'è Boateng. Si ferma invece Abate

SpazioCalcio.com SPORT

Sensazioni contrastanti in casa Milan, dove il post Champions ha portato in dote al tecnico rossonero Massimiliano Allegri una buona ed una cattiva notizia. La buona notizia è il pieno recupero del ghanese Boateng, che questa mattina si è allenato ... (SpazioCalcio.com)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore alla vigilia della supersfida di domenica sera: "È una partita che ci può far capire dove stiamo andando e quanta strada abbiamo fatto. Ma i punti valgono uguale con tutte le squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Allegri deve solo decidere se schierarlo dal primo minuto o farlo partire dalla panchina. Riecco Boateng: il ghanese si è allenato con il gruppo, è abile e arruolato per la partita con la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il big match di ieri tra Inter e Napoli e tutte le partite disputate questo pomeriggio stasera chiude la sesta giornata di serie A con l'altro attesissimo evento di questo turno: al Juventus Stadium infatti si affrontano per la sessantasettesima ... (Webbando)

Adesso stop di una settimana per gli impegni della Nazionale di... (FootStats)

La Juve ha schiacciato il Milan, dominando a lunghi tratti la gara, senza trovare AbbiatI: 5.5 - Non fosse per la ... E' schietto controvoglia Max Allegri, teso, nervoso nel post gara. (Il Giorno)

PAGELLE CAGLIARI SIENA VOTI TABELLINO DELLA GARA / CAGLIARI – Altro risultato positivo per il Cagliari di Ficcadenti anche se i rossoblu hanno perso una buona occasione per andare in... (NotizieItaliane.it)