Expo: 'Cibus è Italia', il padiglione dell'industria alimentare

Adnkronos INTERNO

Oltre 15 milioni di euro di investimenti, quasi esclusivamente di privati, una superficie di 5 mila metri quadrati, 200 aziende chiave del settore alimentare con i loro 1.000 marchi. Sono i numeri del padiglione di Federalimentare "Cibus è Italia" a Expo 2015, ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Tra le figure più richieste ci sono hostess e steward. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La protesta dei commercianti, che si sentono beffati: «Nessuna organizzazione» (Corriere della Sera)

Saranno oltre 175.000 in arrivo da tutto il mondo – 35.000 quelli attesi dall’estero – i gelatieri, pasticceri, panificatori, ristoratori e baristi che convergeranno su Rimini Fiera dal 17 al (Roma Daily News)

In uno spazio di 5.000mq, i 1.000 marchi del Made in Italy alimentare accoglieranno milioni di visitatori e oltre 2.000 operatori professionali esteri. E' stato presentato ieri a Roma “Cibus è Italia – Il padiglione Expo Federalimentare”. (In dies)

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - C'è grande interesse per l'Italia e la sua cultura alimentare nel mondo e il Belpaese risponde raccontando il cibo italiano con 200 aziende chiave dell'industria alimentare nazionale, con i loro 1.000 marchi presenti al padiglione ... (Virgilio)

Esso attende non solo i milioni di visitatori dell'Esposizione Universale, ma anche oltre 2.000 operatori professionali da tutto il ... (ParmaDaily.it)